Attivati i corsi di formazione UFI on line

05 dicembre 2023

UFI in collaborazione con Uni.Riz, (società di formazione attiva da oltre 30 anni al servizio dell'Avvocatura e dell'innovazione digitale forense) presentano i corsi di formazione e aggiornamento professionale on line volti a favorire approfondimenti tematici sui temi di maggiore attualità del comparto, aumentare le competenze e fornire utili strumenti di comprensione e approfondimento.

Attualmente sono stati attivati tre percorsi formativi aventi ad oggetto alcune recenti novità normative intercorse in materia antiriciclaggio nel corso del 2023, e precisamente:

-              I 34 nuovi indicatori di anomalia dell’UIF

-              Gli “Orientamenti di vigilanza di Banca d’Italia del 3.8.2023 sugli obblighi nel Private banking”

-              Il nuovo registro dei Titolari effettivi

I corsi di formazione hanno ognuno la durata approssimativa di un’ora; sono facilmente fruibili anche da tablet / cellulare, con riconoscimento biometrico e rilascio dell’attestato di partecipazione a cura dell’ente certificatore Uni.Riz. al termine dell’attività formativa. Per il mese di dicembre gli associati UFI potranno fruire gratuitamente dei corsi sopra indicati previa richiesta delle credenziali di accesso ad UFI all’indirizzo mail info@unionfin.it .

Ultime news

01 feb 2024

Dynamica Retail: sottoscritto un accordo per l'ingresso nel gruppo Banco Desio e della Brianza

Dynamica Retail comunica di aver sottoscritto un contratto di compravendita e un accordo di ...

25 gen 2024

BCE: Tassi invariati

Nella sua prima riunione del 2024, il Consiglio direttivo della Banca Centrale Europea ha deciso di mantenere invariati i tassi di interesse: quello principale resta ...

leggi tutte